Care Famiglie,

da oggi avete un motivo in più per portare a tavola, ogni giorno, Pasta Poiatti. Abbiamo infatti ottenuto un importante riconoscimento. Poiatti, l’originale, è stato dichiarato “marchio storico di interesse nazionale”.
Cosa vuol dire?
E’ una tutela in più, per noi e per voi. E’ infatti un riconoscimento istituzionale del Ministero dello Sviluppo Economico per tutelare marchi famosi e prestigiosi, eccellenze con più di mezzo secolo di storia. Proprio come pasta Poiatti. E’ un’attestazione che ci rende orgogliosi, che gratifica il nostro sforzo di produrre una pasta di qualità, ottenuta da grano duro 100% siciliano.Era il 1946 quando Domenico Poiatti, proprietario di antichi molini, in un periodo molto difficile per l’Italia ebbe l’intuizione di creare un pastificio a Mazara del Vallo, in Sicilia. Da allora, quella passione non è mai andata perduta.
Domenico è riuscito a trasmetterla dapprima ai figli , e poi ai nipoti, che hanno ereditato dal nonno l’amore per la pasta. L’Originale Poiatti ha saputo evolversi, abbracciando il cambiamento ma mantenendo intatto l’amore per la qualità e il rispetto della tradizione. Il marchio Poiatti ha conquistato la tavola delle famiglie in Italia e nel mondo, con oltre cento formati di pasta disponibili nei supermercati. Oggi vediamo premiato l’impegno, la caparbietà e la passione che da oltre 75 anni rendono la nostra pasta “inimitabile”.
Grazie per aver condiviso con noi questa storia.
E buon appetito: come ogni giorno, siamo a tavola con te.

Care Famiglie,

da oggi avete un motivo in più per portare a tavola, ogni giorno, Pasta Poiatti.
Abbiamo infatti ottenuto un importante riconoscimento. Poiatti, l’originale, è stato dichiarato “marchio storico di interesse nazionale”.
Cosa vuol dire? E’ una tutela in più, per noi e per voi. E’ infatti un riconoscimento istituzionale del Ministero dello Sviluppo Economico per tutelare marchi famosi e prestigiosi, eccellenze con più di mezzo secolo di storia. Proprio come pasta Poiatti.
E’ un’attestazione che ci rende orgogliosi, che gratifica il nostro sforzo di produrre una pasta di qualità, ottenuta da grano duro 100% siciliano.Era il 1946 quando Domenico Poiatti, proprietario di antichi molini, in un periodo molto difficile per l’Italia ebbe l’intuizione di creare un pastificio a Mazara del Vallo, in Sicilia. Da allora, quella passione non è mai andata perduta. Domenico è riuscito a trasmetterla dapprima ai figli , e poi ai nipoti, che hanno ereditato dal nonno l’amore per la pasta. L’Originale Poiatti ha saputo evolversi, abbracciando il cambiamento ma mantenendo intatto l’amore per la qualità e il rispetto della tradizione. Il marchio Poiatti ha conquistato la tavola delle famiglie in Italia e nel mondo, con oltre cento formati di pasta disponibili nei supermercati.
Oggi vediamo premiato l’impegno, la caparbietà e la passione che da oltre 75 anni rendono la nostra pasta “inimitabile”.
Grazie per aver condiviso con noi questa storia. E buon appetito: come ogni giorno, siamo a tavola con te.

Click to Hide Advanced Floating Content

Linee

Formati

Linee

Formati